Salta al contenuto

Libri per le vacanze, per affrontare un lungo viaggio o scacciare la noia.

Pronti per partire?

Se avete bambini non dimenticate di mettere in valigia anche qualche libro, per distrarli durante il viaggio oppure per scacciare la noia dei caldi pomeriggi estivi…

Ecco le mie proposte di libri per le vacanze: 

Per bambini che amano tagliare, incollare, colorare, pasticciare!

Il diario da mettere in valigia e completareUn libro da mettere in valigia e completare. Per raccontare le vacanze e creare un ricordo di viaggio unico.

Scopri di più

 

 

Taglia questo libro. LIBRI PER LE VACANZE

Una gita in barca per esercitarsi con le forbici. Splende il sole e non c’è vento, ti andrebbe di fare un giro in mare? Ma attento: sta per scatenarsi una tempesta! Le linee guida diventano sempre più contorte, fino a che…

Scopri di più 

 

 

Incolla questo libro. LIBRI PER LE VACANZE

Piega e incolla le pagine all’inseguimento di una mosca fastidiosa. Segui le linee guida… ma che succede? Ci sono sempre più mosche! Sembra quasi che qui vicino ci sia una…

Scopri di più 

 

 

Strappa questo libro. LIBRI PER LE VACANZE

L’unico libro al mondo che puoi trasformare in coriandoli. Piega e strappa lungo le linee tratteggiate. E ricorda: i libri non si strappano mai, a meno che non siano proprio loro a chiedertelo!

Scopri di più 

 

 

Colora questo libro. LIBRI PER LE VACANZE

Questo libro da colorare è tutto colorato! Un libro da colorare diverso dagli altri, per aiutare i bambini a sviluppare una nuova conoscenza cromatica e giocare con le sfumature… Tu quanti colori conosci?

Scopri di più

 

 

LIBRI PER LE VACANZE

Per giocare a preparare la cena, usando solo le forbici! Bisogna affettare il pane, tagliare a spicchi il pomodoro, a cubetti il cetriolo e così via… Per migliorare nell’uso delle forbici, divertendosi!

Scopri di più 

 

 

LIBRI PER LE VACANZE

Non solo cartoline! Questo libro contiene cornici colorate da riempire e regalare a chi ci mancherà di più durante le vacanze. Per salutare gli amici (ma anche i nonni, le zie, i cuginetti…) prima di partire o per portar loro un “pensierino” dal viaggio.

Scopri di più

 

 

Per bambini che amano partecipare alle storie… e giocare!

Scuoti questo libro. LIBRI PER LE VACANZEGiochiamo insieme? Segui le istruzioni pagina dopo pagina per vedere quello che succede… una lettura semplice per intrattenere i bambini.

Scopri di più

 

 

 

Aspetta! LIBRI PER LE VACANZE

I vostri bambini sanno aspettare? Ecco un libro per testarne la pazienza, anche in viaggio! Tra piatti caldi, topolini indisciplinati, incontri magici e una grande, deliziosa, torta…

Scopri di più

 

 

LIBRI PER LE VACANZE

Questo libro è proprio strano! Dove sono le immagini? E le parole? È tutto sbagliato! Due formiche birichine si sono infilate tra le pagine di un libro misterioso e adesso hanno bisogno di una mano…

Scopri di più 

 

 

 

LIBRI PER LE VACANZE

Un libro tutto da covare! Un serpente ha trovato un ovetto abbandonato, bisogna proteggerlo dal sole, dal vento e da quel minaccioso coccodrillo che lo vuol mangiare… o forse no?

Scopri di più

 

 

 

Libri per le vacanze… senza i compiti!

Dopo l’intensa routine invernale è arrivato il momento di rilassarsi.

Buone vacanze a tutti!

Vai alla Home

Scopri i libri da completare e regalare a persone speciali…