Salta al contenuto

Pronti per la Festa della Mamma 2017?

Quest’anno la Festa della Mamma sarà il 14 maggio. Tutto pronto?!

Nata quasi come una celebrazione privata, la Festa della Mamma è, oggi, uno di quegli appuntamenti impossibili da trascurare, soprattutto con dei bambini in casa.

Poesie, lavoretti, regali, un semplice abbraccio… quel che conta è, come sempre, stare insieme.

Le mie proposte per la Festa della Mamma 2017:

Io e te, mamma. Un libro da completare e regalare. Ideale per la Festa della mamma. Dopo il successo di Io e te papà, arriva un libro da completare e regalare dedicato alle mamme. Per conservare  l’emozione di quest’anno, perché i cuccioli crescono sempre troppo velocemente!

 

 

Cosa è una mamma? La risposta per la Festa della mamma.

Per sorridere insieme delle dinamiche interne di ogni famiglia… la mamma è quella che aggiusta tutto, si preoccupa di quello che mangi e – ammettiamolo – ha sempre ragione!

 

 

 

La storia di una mamma, radiosa, che aspetta. Una fiaba per la Festa della Mamma. Una fiaba poetica con protagonista la Luce. La storia di una mamma che aspetta… Dall’emozione della nascita a quella del vedere i piccoli lasciare il nido, naturale come l’alternarsi di giorno e notte.

 

 

 

Libri per genitori e bambini: Mi piaci così come sei

Meravigliosamente testarda, e unica. Un libro per celebrare l’individualità dei bambini e coltivare la loro autostima. Perché ciò che conta veramente è l’affetto che ci unisce.

 

 

 

Le mie mamme. Un libro da completare e regalare per Festa della Mamma - per chi di mamme ne ha due.  Un libro da completare e regalare – per chi ha due mamme. Perché le famiglie non sono tutte uguali.

 

 

 

Scopri tutti i miei libri.

Li trovi solo su Amazon.

 

Published inNews